Stefano Caldari,
capolista, ex presidente della società Palazzo dei Congressi
Balducci Marco
Ho 38 anni, nato a Cesena ma residente a Riccione da sempre.
Dopo aver conseguito il diploma di laurea in economia aziendale, ho intrapreso la strada della ricettività alberghiera. Sono albergatore alla zona Marano. Mi sono appassionato al progetto di Renata da subito e vorrei essere al suo fianco anche nei prossimi mesi per portare a termine il suo percorso di crescita e rilancio della città.
Barbari Valentino
Sono un artigiano, titolare di una ditta dal 1989. 56 anni, sposato e padre di due figli. Il mio percorso lavorativo si è snodato tra i settori del ricettivo e dell’artigianato. Per il bene della mia famiglia e il futuro dei miei figli intendo lavorare a fianco di Renata nella sua prossima sfida per il bene della città.
Bianchi Carnevale Mauro
Sono nato a Verona, ho 43 anni e sono riccionese d’adozione.
La mia passione per l’organizzazione di eventi mi ha portato ad aprire la White Agency, un’agenzia da anni sul mercato che si occupa di comunicazione di eventi marketing. Quando ho conosciuto Renata mi hanno colpito la sua franchezza ed entusiasmo. Dialogo e confronto saranno il focus per raggiungere un unico obiettivo: il bene comune di Riccione.
Bilancioni Stella
Ho 54 anni e lavoro come consulente in ambito amministrativo per imprese, professionisti e associazioni culturali. Le mie passioni sono il canto e la musica classica. Sono segretario regionale AERCO – Associazione Regione Emilia Romagna Cori -, presidente del Coro Città di Riccione e presidente dell’Associazione Culturale Calicantus. Passioni che mi hanno spinto a mettermi in gioco per rilanciare la città di Riccione.
Boschetti Marzia
Sono nata a Riccione il 25 giugno 1964.
Sono stata titolare per diversi anni di una libreria nella zona Alba, per poi gestire un negozio di oggettistica per la casa.
Dopo queste lunghe esperienze lavorative, oggi mi dedico alla famiglia e alla mia città. Mi ritengo una creativa poliedrica.
Da diversi anni faccio parte di una compagnia dialettale con cui mettiamo in scena teatro a scopo benefico. Da pochi mesi sono diventata nonna felice.
Segni particolari: amo Riccione sopra ogni cosa.
Caldari Stefano
Organizzatore di eventi d’intrattenimento dai primi anni novanta.
Dal 2000 a oggi imprenditore del benessere e dell’estetica.
Ho ricoperto la carica di presidente di ConfCommercio per la delegazione di Riccione e vice presidente provinciale.
Sono co-fondatore di un’azienda di un software gestionali web per centri benessere, spa e hair stylist.
Dal 2014 ad oggi Presidente e Amministratore Delegato del Palazzo dei Congressi di Riccione.
Castelluccia Daniele
Nato a Ischitella 42 anni fa. Sono produttore e commerciante ittico, sono un uomo curioso della vita e amo questa città che è la mia da 36 anni.
Mi sono buttato in questa esperienza politica per poter dare il mio generoso contributo alla città. Hobbies: tennis e subacquea.
Conti Gabriella
Sono un’imprenditrice. Gestisco un albergo e sono la titolare del bar- ristorante Frenk sulla spiaggia. Poter dare il mio contributo come operatrice turistica rappresenta una grande e bellissima sfida alla quale non intendo sottrarmi, anzi. Guardando sempre a nuove opportunità per migliorare l’offerta della nostra ricettività turistica.
Corticelli Monica
Ho esperienza come consulente fiscale e commerciale. Sono sempre stata apprezzata come una persona incline alle relazioni interpersonali. Bolognese di origine ma riccionese per scelta, una città che mi ha adottata e per la quale mi metto a disposizione.
Fantoni Pierpaolo
Sposato con due figlie di 15 e 18 anni. Ho 55 anni e sono laureato in Scienze Politiche. Ho maturato nella mia quasi trentennale esperienza professionale presso l’Ausl di Rimini, una conoscenza approfondita della macchina pubblica. I miei obiettivi principali sono la qualità e la trasparenza dell’azione amministrativa, il coinvolgimento dei cittadini nella gestione del Comune e la sicurezza pubblica.
Formilli Alessandro
49 anni, sono ideatore, direttore artistico e presentatore del “Festival delle Storie e delle Arti nella Perla Verde” che ogni estate celebra Riccione come luogo di storia, arte e cultura.
Lavoro per un’azienda nella Provincia di Rimini.
Sono critico cinematografico sul sito “Nastorix” e collaboro con associazioni locali come “Famija Arciunesa” e “La Nuvole”.
Sono stato Direttore delle Risorse Umane per un brand nazionale.
Franchini Stella
Ho 49 anni e nella vita sono un’osteopata ma collaboro durante l’estate nella gestione dello stabilimento balneare di famiglia, uno tra i bagni storici della spiaggia riccionese. Ho deciso di entrare in questa lista perché Riccione è la mia città e nel mio cuore.
Fuzzi Gilberto
La spiaggia è la mia grande passione. Sono un bagnino ed anche consulente informatico. Socio fondatore dell’associazione Blennius. Mi candido per contribuire al rilancio e allo sviluppo economico e turistico di Riccione.
Galassi Gabriele
Ho 45 anni e risiedo a Riccione da sempre. Capogruppo e consigliere uscente per la lista Noi Riccionesi, ho deciso di ricandidarmi per il desiderio di portare a termine il lavoro avviato a fianco di Renata Tosi.
Le mie passioni sono la fotografia e lo scoutismo.
Giovannini Ada
Ho 54 anni e sono madre di una ragazzo di 28. Dopo aver conseguito il diploma di liceo linguistico, ho lavorato per molti anni nel mondo delle palestre e dei centri sportivi. Ho inoltre insegnato danza per svariato tempo. Le mie passioni sono legate al mondo dell’espressione artistica. Mi piace il contatto della gente e desidero mettermi in gioco per la mia città.
Imola Stefania
Scuola e insegnamento. Ho 54 anni, dopo aver lavorato presso le Maestre Pie e le scuole statali di Riccione, dal 2008 insegno Inglese alla scuola media di Misano Adriatico. Ho iniziato ad interessarmi di politica con il trc.
Mancini Monteiro Simona
Dopo aver lavorato per alcuni anni a Santo Domingo, aperto una scuola autogestita per alfabetizzare i bambini dei barrios ed essermi dedicata alla cura di bambini con genitori problematici, oggi vivo e lavoro a Riccione.
Sono una mamma single di 33 anni, appassionata di letteratura straniera. Parlo 5 lingue e ho un lavoro che mi appaga nel commercio. Mi sento vicina alle tematiche sociali che più rappresentano i miei interessi.
Mei Daniele
Lavoro nel mondo della musica e della notte dal 1976 alias Deejay Meo.
Oltre alla musica, l’ambiente e una giusta viabilità sono le tematiche alle quali mi sento più vicino. Mi sono battuto attivamente contro il Trc consapevole della bontà della causa. Oggi desidero pormi al servizio della città.
Pullè Fabrizio
Ho 43 anni. Dopo il diploma al liceo scientifico “Volta”, mi sono laureato in Giurisprudenza all’Università di Bologna. Svolgo la professione di avvocato civilista, sono esperto in responsabilità civile e risarcimento del danno alla persona. Membro dell’Osservatorio per la Giustizia Civile del Tribunale di Rimini, socio del Rotary Club Riccione Cattolica dal 2007, Presidente del Club nell’anno in corso. Mi piace giocare a tennis e viaggiare.
Rosini Alberto
Svolgo la professione di commercialista nella mia città da oltre 20 anni. Ho 58 anni e ho deciso di dare il mio contributo per rendere chiaro e costruttivo il programma da mettere a disposizione per tutti i riccionesi.
Santi Luigi
Sono avvocato e ho 39 anni. Laureato in Giurisprudenza ad Urbino e in Economia alla Bocconi, ho ricoperto i ruoli di Consigliere Comunale e Presidente della Prima Commissione Consiliare nella legislatura di Renata Tosi. Canto in un coro, sono dirigente di una società di calcio a 5 e componente del direttivo di un’associazione culturale cinematografica.
Scalbi Cristina
40 anni non ancora compiuti, sono traduttrice ed interprete. La passione per le lingue mi ha portata a cimentarmi, fin da prima della laurea, alle professioni di guida turistica e ad esperienze lavorative presso diverse strutture alberghiere di Riccione. Mi sono adoperata per l’attivazione di un servizio di guardia medica pediatrica alla Ausl Romagna con la raccolta di 1300 firme. Mi occupo inoltre di eventi benefici a favore di due associazioni che operano in ambito oncologico-pediatrico quali “ Bimbo tu Onlus” e “ Amico di Valerio Onlus”.
Taccini Tiziano
Ho 46 anni, diplomato in ragioneria. Nella vita sono amministratore immobiliare. Credo di poter dire di conoscere a fondo la mia città e i riccionesi. Sono per le critiche costruttive e per una sana dialettica.
Vandi Naide
Sono laureata in pedagogia e componente del direttivo della Caritas cittadina, opero nel Centro Aiuto della vita, sono membro della Consulta comunale e dell’Associazione Amici dei Musei. Albergatrice da sempre, in casa ho sempre masticato pane e politica. Colgo questa sfida con grande fiducia ed entusiasmo.